Logo Co-Mete
 

News

09/06/2022

IKIGAI. Avviso di selezione

IKIGAI. Un vademecum per coltivare le menti. Aperte le domande di ammissione.

01/02/2021

Formazione 0-6

Co-Mete, su commissione del Comune di Monserrato, organizza il corso Gli strumenti operativi del coordinamento pedagogico.

10/02/2020

Avviso Formali. Incontro di presentazione

Presso il TSE, il 19/03/2020, si terrà un incontro di presentazione del progetto pLAIN.

06/02/2020

Avviso Formali

Servizi integrati per il rafforzamento delle competenze e l'inclusione attiva degli immigrati

22/01/2018

INCLUDIS. Avviso

Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità – INCLUDIS. Fondo Sociale Europeo 2014-2020. PLUS Sarcidano Barbagia di Seulo

10/07/2017

Corso OSS autofinanziato a Cagliari

Aperte le iscrizioni per il corso OSS autofinanziato con sede formativa a Cagliari


News

05/12/2014

Tirocini formativi: avviso

Co-Mete accoglie le domande di partecipazione dei destinatari all'Avviso "7 petali di loto"
Con l'avviso pubblico "7 petali di loto" la Regione Sardegna, Assessorato dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale, intende favorire l’inclusione lavorativa e sociale dei soggetti svantaggiati, finanziando progetti finalizzati al miglioramento dell’autonomia e delle capacità dei destinatari attraverso l’attivazione di tirocini di orientamento e formazione.
I destinatari delle azioni saranno:


Ai tirocinanti verrà erogato direttamente dal beneficiario un rimborso sotto forma di voucher per un importo mensile lordo di 600 euro per 6 mesi di tirocinio.
Co-Mete, in virtù della sua esperienza pregressa, può accogliere le richieste di destinatari appartenenti alla categoria n. 3 e studiare con il richiedente e i tutor un percorso di inserimento che sarà poi presentato alla Regione Sardegna per chiedere di essere ammesso al finanziamento.
Co-Mete potrà presentare solamente sette progetti a partire da mercoledì 10 dicembre 2014: i destinatari interessati dovranno dunque produrre nel più breve tempo possibile la documentazione per l'iscrizione.
Per l'iscrizione sono necessari:
1. modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte, datato e sottoscritto (scaricalo qui).
2. copia di un documento di identità in corso di validità
3. curriculum vitae del candidato
Le domande potranno essere presentate, via e-mail o a mano o con raccomandata A/R, ai seguenti recapiti:
amministrazione@co-mete.org (indicando nell'oggetto la dicitura "Candidatura per 7 petali di loto");
all'indirizzo Co-Mete società cooperativa sociale, via Is Mirrionis n. 189, 09122 Cagliari (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30).
Ai fini della precedenza di arrivo si considera la data e ora di arrivo agli uffici di Co-Mete, non fa fede la data di spedizione postale.
Data l'esiguo numero di progetti presentabili, Co-Mete sospenderà la ricezione delle domande nel momento in cui avrà raggiunto il numero di 7 proposte progettuali completate.
Il candidato dovrà rendersi disponibile a un colloquio con gli operatori di Co-Mete con lo scopo di acquisire informazioni e redigere una proposta progettuale aderente alle caratteristiche del richiedente.

Letta 1502 volte



Visualizza tutte le newsTutte Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti Le 10 notizie più lettePiù lette Invia questa notizia ad un amicoInvia Versione stampabileStampa 


Logo piccolo Co-MeteNews | Contatti | ©2004 Co-Mete - p. IVA 02744220928