Scritta grafica Co-Mete

- Titolo: "Corso Assistenti Familiari PLUS 21"
- Tratta dal sito: http://www.co-mete.org
- Pubblicata: 11/07/2014
- Link alla notizia: http://www.co-mete.org/index.php?p=10&id=30




Iscrizioni corso per assistenti familiari. PLUS 21

Si comunica che il Plus 21 ha affidato a Co-Mete l’incarico di organizzare, a partire dal mese di agosto 2014, un corso di formazione teorico-pratico in materie afferenti l'assistenza alla persona necessario per maturare i requisiti per l’iscrizione definitiva (sezione ordinaria) al registro pubblico degli assistenti familiari, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 45/24 del 07 novembre 2006, istituito presso l'Ufficio di Piano del Plus 21.
Il corso, della durata di 250 ore, avrà carattere teorico-pratico e prevede la frequenza di lezioni infrasettimali (5 lezioni alla settimana della durata di quattro ore ciascuna) e tirocinio pratico. Esso è rivolto a 35 destinatari in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso.
Sede del corso sarà l’Istituto Comprensivo F. Ciusa in via Meilogu n. 16 a Cagliari.
Per poter partecipare si dovrà superare una selezione che consisterà in un test multidisciplinare - psicoattitudinale ed un colloquio di tipo motivazionale che si terrà il giorno 06 agosto 2014, a partire dalle ore 9.00, nella stessa sede formativa sita in via Meilogu n. 16 a Cagliari, presso l’Istituto Comprensivo F. Ciusa. Gli aspiranti corsisti dovranno presentati muniti di regolare documento di identità in corso di validità.
A conclusione del corso, in seguito al superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un attestato di partecipazione e di certificazione delle competenze che darà accesso all’iscrizione all’Albo degli Assistenti Familiari.
Le domande di iscrizione devono essere redatte secondo il fac-simile scaricabile su questo sito, oppure disponibile presso gli uffici di Co-Mete in via Is Mirrionis n. 189 a Cagliari, chiuse in un plico e inviate tramite raccomandata A/R o consegnate a mano al seguente indirizzo:
Co-Mete società cooperativa sociale
via Is Mirrionis n. 189
09122 Cagliari
accompagnate da documento di identità in corso di validità.
Le domande devono giungere a detta sede entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 luglio 2014.
Gli orari di ricevimento a mano sono: al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00; al pomeriggio il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
Il recapito del plico entro i termini indicati è ad esclusivo rischio del mittente e non farà fede la data di spedizione indicata nel timbro postale.
Per ulteriori informazioni:
www.co-mete.org
tel. 070684071 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
e-mail: corso.plus21@co-mete.org
scarica il bando per saperne di più..
scarica la domanda di partecipazione.
.
.



Pagina tratta dal sito CO-METE - Tutti i diritti riservati